Campeggio Comunità Magnificat estate 2013

Postato da
|
Carissimi fratelli e sorelle in Cristo Gesù! Anche quest’anno il Signore ci chiama a sé, da tutte le parti d’Italia, e non solo, per vivere questa straordinaria esperienza comunitaria insieme. Ci ritroveremo a Casalabate in provincia di Lecce, presso il TORRE RINALDA Camping Village dal 28 luglio al 22 agosto 2013. Per informazioni e prenotazioni contatta: Fabio 366 6432707 torricellifabio@gmail.com  - Carla 339 4597650   Vademecum del campeggiatore -alcune brevi indicazioni per vivere bene il Campeggio della Comunità Magnificat:
  • Dotazione per equipaggio e personale
·  tenda o carrello o roulotte o camper; · sedia, tazza per la colazione, bicchiere e posate    personali; · Bibbia e breviario.
  • Vita del campeggio
La vita del campo si svolge in fraternità e ogni partecipante accetta pienamente le sue disposizioni ed il suo stile. Si richiede la partecipazione puntuale ai momenti comunitari, un clima di profonda comunione ed il rispetto degli orari di silenzio.
  • Servizio
“Il Signore ama chi dona con gioia”. È richiesta la disponibilità al servizio cucina, che avrà una turnazione secondo il numero di fraternità costituite.
  • Registrazione
È indispensabile che all’arrivo a Torre Rinalda il capo equipaggio comunichi in reception l’appartenenza alla Comunità Magnificat, presenti un proprio documento e l’elenco dei componenti con i dati anagrafici. Una volta nel Camping Village, raggiunto il Campo Magnificat, avviserà i fratelli della nostra segreteria che provvederanno ad assegnare la zona di soggiorno e la fraternità di appartenenza.
  • Pagamento del soggiorno
Il saldo del soggiorno dovrà avvenire entro le 24 ore successive all’arrivo presso la segreteria del campo.
  • Prolungamento del soggiorno
Salvo il raggiungimento del numero massimo di partecipanti, è possibile prolungare il proprio soggiorno. La comunicazione va fatta al proprio capo fraternità ed in segreteria almeno il giorno prima della propria scadenza di soggiorno. Questo consentirà di provvedere correttamente alla spesa per il numero esatto di presenze.   TORRE RINALDA ****Camping Village Sabbia dorata, profumato verde mediterraneo, cielo che si specchia nel mare blu: autentiche ricchezze naturali per una vacanza serena e indimenticabile. Il mare è il punto di forza di Torre Rinalda: verde e cristallino. Il sole è garantito da maggio a settembre e le dolci brezze moderano il clima mediterraneo. La spiaggia è ampia, ideale per i bambini, di sabbia fine e dorata, attrezzata o libera, sempre sicura. Il Camping Village Torre Rinalda è una moderna struttura a pochi chilometri dalla bellissima Lecce barocca. Si estende su 250.000 mq. e si inserisce in un patrimonio ambientale, culturale e artistico, tutto da godere e visitare: le masserie fortificate, l’antica abbazia di S. Maria a cerrate, le antiche “pagghiare”, i “dolmen”, i “menhir”, il parco naturale del rauccio, e le cesine, oasi naturale del wwf.   Alcuni dei servizi che Torre Rinalda offre:
  • Spiaggia attrezzata e piscina
  • Tennis, calcio e calcetto
  • Anfiteatro, bar, ristorante, pizzerie e negozi
  I benefit di Torre Rinalda per la Comunità Magnificat:
  • partecipazione alle attività dell’animazione e comprende: i tornei, gli spettacoli ed il miniclub.
  • Ingresso ospiti · da comunicare
  • Ingresso piscina · da comunicare
  • Gettone doccia calda · da comunicare
  Come arrivare : Torre Rinalda si raggiunge agevolmente percorrendo la superstrada Brindisi-Lecce, uscendo allo svincolodi “Trepuzzi” e seguendo la segnaletica per Torre Rinalda. Visita il sito www.torrerinalda.it
SCHEDA_PRENOTAZIONE_CAMPEGGIO_2013 SITO
Titolo: SCHEDA_PRENOTAZIONE_CAMPEGGIO_2013 SITO (0 click)
Etichetta:
Filename: SCHEDA_PRENOTAZIONE_CAMPEGGIO_2013-SITO.doc
Dimensione: 42 kB

 

Commenti

  1. Avatar di

    Loredana Sisti

    21 giugno 2013

    Auguro a tutti i partecipanti al campeggio una felice vacanza, nella luce del Signore! Ho fatto un’esperienza simile l’anno scorso, a Medjugorie, con un gruppo di Terni e Perugia: sono giorni che rafforzano, nella fede e nello spirito.
    Pace e bene

  2. Avatar di rita ricciardi

    rita ricciardi

    19 agosto 2013

    Siamo appena tornati.Anche quest’anno il Signore ha manifestato la sua grandezza.Bello condividere le giornate con i fratelli,bello conoscere tante persone nuove arrivate per la prima volta al campo.Il campeggio , occasione in cui il monastero dalle mura invisibili diventa visibile e i fratelli hanno la possibilità di sperimentare “QUANTO è BELLO CHE I FRATELLI STIANO INSIEME…..”Non per ultimo la grandezza delle omelie di padre Victor.Grazie Gesu’ per averci chiamato,donaci di rispondere ogni giorno con una maggiore serietà e consapevolezza.Rita e Maurizio

Aggiungi un commento

Devi essere autenticato per commentare.