Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Magnificat!

Postato da
|

Si avvicina il momento delle dichiarazioni dei redditi, da quest’anno hai la possibilità di devolvere il tuo ” 5 x 1.000” a favore della Fondazione Magnificat Onlus.

Il “5×1000″ è un meccanismo simile al più conosciuto “8 per mille” ma non lo sostituisce, si può decidere di destinare entrambe le quote. Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.

La Fondazione Magnificat Onlus è nata nel 2014 ed è un mezzo con cui la Comunità Magnificat potrà operare, nel rispetto delle leggi dello Stato italiano, su un vasto fronte di aiuto a persone che si trovano in stato di bisogno. La Fondazione Magnificat Onlus e già attiva con la gestione del progetto di adozione a distanza Operazione Fratellino che molti conoscono.

Nel riquadro per la destinazione del 5×1000, nel campo “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1 lett a ), del d.lgs. n. 460 del 1997 ” indica il codice fiscale della Fondazione Magnificat Onlus

9 4 1 5 0 9 6 0 5 4 3

5x1000 Fondazione Magnificat Onlsu

Aggiungi un commento

Devi essere autenticato per commentare.

Articoli recenti