PREGHIERA COMUNITARIA 26 OTTOBRE 2016 (Chiesa di S.Francesco)

2s-fracescoCorinzi 13,11

Per il resto, fratelli, state lieti, tendete alla perfezione, fatevi coraggio a vicenda, abbiate gli stessi sentimenti, vivete in pace e il Dio dell’amore e della pace sarà con voi.

Geremia 30,18-22

….La città sarà ricostruita sulle rovine e il palazzo sorgerà di nuovo al suo posto.Ne usciranno inni di lode, voci di gente festante. Li moltiplicherò e non diminuiranno ,li onorerò e non saranno disprezzati, i loro figli saranno come una volta,la loro assemblea sarà stabile dinanzi a me; mentre punirò tutti i loro avversari. Il loro capo sarà uno di essi e da essi uscirà il loro comandante; io lo farò avvicinare ed egli si accosterà a me .Poiché chi è colui che arrischia la vita per avvicinarsi a me? Oracolo del Signore. Voi sarete il mio popolo e io il vostro Dio.

Ezechiele 37,3-6

 Mi disse: «Figlio dell’uomo, potranno queste ossa rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, tu lo sai». Egli mi replicò: «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete.  Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore».

This entry was posted in notizie. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento