PREGHIERA COMUNITARIA 19 APRILE 2017

FIORIAbacuc 3,18-19

Ma io gioirò nel Signore,esulterò in Dio mio salvatore.Il Signore Dio è la mia forza,egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare.

1Corinzi 8,6

Per noi c’è un solo Dio, il Padre, dal quale tutto proviene e noi siamo per lui; e un solo Signore Gesù Cristo, in virtù del quale esistono tutte le cose e noi esistiamo per lui.

LUCA 24,36-40

Mentre essi parlavano di queste cose, Gesù in persona apparve in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!».   Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma.   Ma egli disse: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore?   Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho».   Dicendo questo, mostrò loro le mani e i piedi.

Ger29,11-13

Io, infatti, conosco i progetti che ho fatto a vostro riguardo – dice il Signore – progetti di pace e non di sventura, per concedervi un futuro pieno di speranza.   Voi mi invocherete e ricorrerete a me e io vi esaudirò;  mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il cuore.

 

This entry was posted in notizie. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento