CHE DIVENTIATE MIEI DISCEPOLI giornata comunitaria della fraternità di Marti

Postato da
|

emmaus_piediDOMENICA 19 FEBBRAIO 2017

Presso l’ex asilo parrocchiale di Marti – ingresso da piazza Indipendenza 1

“Io sono la vite vera e il Padre mio è l’agricoltore. Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo taglia, e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. Chi rimane in me, e io in lui, porta molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e secca; poi lo raccolgono, lo gettano nel fuoco e lo bruciano. Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quello che volete e vi sarà fatto. In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli.”

ore 9.30 accoglienza e sistemazioni presso la struttura dell’asilo

ore 10.00 S.Messa

ore 11.15 Preghiera Comunitaria Carismatica

ore 12.45 Pranzo (ognuno porta qualcosa da condividere)

Ore 14.30 Invocazione dello Spirito Santo e Catechesi sul tema “CHE DIVENTIATE MIEI DISCEPOLI” IV tappa del Cammino della Comunità Magnificat 2016/2017 a cura di Stefano Ragnacci, anziano della Comunità Magnificat

a seguire Comunicazioni su Campeggio Comunitario, iniziative della fraternità, sito internet e… sorprese!

entro le 16.45 conclusioni e saluti

La giornata Comunitaria è un tempo privilegiato per vivere un tempo di ritiro con il Signore e per vivere la vita fraterna, il programma è volutamente non incalzante, per avere tempo per parlare, condividere e stare insieme.

Aggiungi un commento

Devi essere autenticato per commentare.