un messaggio per te…da…?

Postato da
|

Caro fratello, Cara sorella,

ti sembrerà insolito il fatto che ti chiamo così’, ma forse, dopo capirai..

Sono una persona qualunque, non un super saggio, o un sapiente, non un appassionato di temi religiosi e nemmeno un ignorante… o un menefreghista di professione..

..sono una persona semplice, come te, normale, con difetti e pregi, con passioni e paure, con speranze e delusioni, poi un giorno… sì, c’è un giorno, nella mia vita, che ha segnato un prima e un dopo. Mai l’avrei immaginato nè l’avrei sognato.

..è stato un giorno, in verità forse un breve periodo culminato in giorno, che ricordo bene, ricordo tutto, persone, fatti, emozioni, parole e Parole (non è una ripetizione..)

.. quel giorno si è accesa una luce nella mia vita che mi ha fatto cambiare il punto di vista, vedere la vita e le cose della vita sotto un’altra prospettiva, come se le stesse cose anzichè vederle dal davanti, le vedessi da sopra…cambia il punto di vista, la cosa rimane quella..

…che ti devo dire, quel giorno e quel periodo, mi sono sentito amato di un amore che tutt’oggi mi fa andare avanti (son passati 17 anni) pur tra mille peripezie della vita quotidiana.. un Amore di una persona concreta, che ho incontrato.. che mi ha parlato..

..non è mia mia moglie, nè un’altra donna. Non ti stupire, si chiama Gesù di Nazaret: ti garantisco, l’ho incontrato davvero.

…se ho fatto io questa esperienza, e molti altri che io conosco (che chiamo anche loro fratelli, sorelle).. per che non tu, che leggi? Io non ho nulla di più di te, anzi..!

…pensi che la tu abbia bisogno di una “botta di vita”? oppure pensi che infondo, va bene anche cosi? non importa…

…Vieni

ti invito con questo post scritto qui, su questa pagina, ti invito sabato 15 settembre  ore 21.30 a Marti (Pisa) in Piazza Indipendenza,1….qui sotto trovi  l’invito ufficiale (Clicca qui INVITO UFFICIALE PDF )

Non costa nulla, non hai obblighi, è solo un’opportunità tra le tue mani

ti aspetto e se vuoi, ti spiegherò perché ti ho chiamato fratello, sorella e ti dirò il mio vero nome..quello con cui mi firmo è solo un “nome d’arte”

Tuo fratello 
"Teofilo Buonamico"

Magnificat-fronte 



..

Aggiungi un commento

Devi essere autenticato per commentare.