Ritiro “Scoprire la propria identità”, 23-24 marzo 2019

I giorni 23-24 marzo, presso la Basilica di S. Giuseppe al Trionfale (Roma), avrà luogo un ritiro organizzato dalla Fraternità di Roma, intitolato “Scoprire la propria identità”. Il ritiro è indirizzato principalmente alle donne, ma anche gli uomini (specialmente i mariti) sono invitati. 

“Siamo uomini e donne toccati dallo Spirito Santo, mossi dalla Sua potenza perché vivendo in modo ordinario permettiamo allo S.S. di compiere grazie alla nostra disponibilità cose straordinarie. 

Da qui la necessità di organizzare incontri con le donne, secondo la Parola di Dio e l’esempio di Gesù, che ha manifestato sempre verso di loro stima e fiducia.

Non è per rivendicare diritti ma perché attraverso la Parola di Dio e l’esempio di Gesù, nella sapienza dello S.S. la donna possa riappropriarsi della propria identità secondo il progetto di Dio.

La samaritana al pozzo è un esempio di donna dello Spirito. Gesù oggi, come a lei, ci fa riflettere sulle nostre scelte passate, non per darcene colpa, ma specialmente in questa epoca, per sollecitare la nostra risposta.”

Di seguito trovate il volantino con il programma. Il pranzo della domenica è al sacco.
Per info e iscrizioni: STEFANIA 3358126746

programma_ritiro_2324marzo2019

This entry was posted in News and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento