EDIZIONI COMUNITÀ MAGNIFICAT

L’adorazione eucaristica permanente

Padre Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa Pontificia, è stato il relatore dell’incontro “L’Eucaristia fa la Chiesa mediante l’Adorazione”, promosso dalla Comunità Magnificat.

Domenica 18 maggio 2014 presso la Chiesa di San Giovanni Battista in Ferro di Cavallo padre Raniero Cantalamessa Ofm cap, predicatore della Casa Pontificia, ha tenuto un insegnamento per approfondire il tema dell’importanza dell’Adorazione Eucaristica.

La Comunità Magnificat perugina del Rinnovamento nello Spirito ha organizzato questo incontro in vista del prossimo mese di giugno, quando presso la Cappella di San Manno in Ferro di Cavallo di Perugia, verrà inaugurata l’Adorazione Eucaristica Perpetua.

«Non si tratta certo di una iniziativa privata – spiega Daniela Saetta, moderatrice di Zona della Comunità –, ma sarà un luogo di intercessione forte per tutta la Diocesi. Per questo motivo stiamo coinvolgendo anche la Parrocchia di Ferro di Cavallo e i vari movimenti».

Il Complesso di San Manno, di proprietà dell’Ordine dei Cavalieri di Malta, è stato dato in comodato d’uso all’Archidiocesi di Perugia-Città della Pieve, che a sua volta lo ha affidato alla Comunità Magnificat.

Buon ascolto!