Fin dai primi anni della sua storia la Comunità Magnificat ha avuto il forte desiderio di condividere con il maggior numero possibile di persone ciò che riceveva nella propria esperienza spirituale.

Nel 1982 iniziò così la pubblicazione della storica rivista Venite e Vedrete, che, per diversi anni ha costituito un vero punto di riferimento per le Comunità carismatiche cattoliche in Italia.

Più recentemente ha visto la luce un piccolo Bollettino di informazione, a cura dei Responsabili generali, edito in cinque lingue, dal titolo italiano Con Gesù, su Gesù, costruisci! che viene distribuito in modo capillare in Comunità in formato elettronico, per condividere innanzitutto ciò che essi ricevono in preghiera dal Signore e per dare informazioni essenziali di vita comunitaria.

Accanto alla produzione scritta la Comunità ha poi pubblicato molti dei Canti che, nella preghiera, il Signore ha suscitato servendosi di alcuni fratelli e sorelle. Tali canti, basati per lo più su brani della Scrittura, sono stati poi pubblicati in alcune raccolte per essere una maggior diffusione.