Tarcisio è salito in cielo

Postato da
|

Tarcisio MezzettiStamani 17 marzo 2016 Tarcisio Mezzetti è salito in cielo.

La prima lettura della liturgia di oggi ci fa pensare a lui:

«Quanto a me, ecco, la mia alleanza è con te:
diventerai padre di una moltitudine di nazioni.».

Tarcisio in fondo è padre di una “moltitudine”: tutti noi della Comunità Magnificat ci sentiamo suoi “figli”… e non solo noi!

Le esequie si terranno il 18 marzo 2016 presso il duomo di Perugia alle ore 15.00

Si consiglia di parcheggiare a Pian di Massiano, in via Cortonese, davanti allo Stadio Curi di Perugia e salire in centro in Minimetrò.

(E45 Uscita Perugia – Madonna Alta, proseguire verso lo Stadio dove c’è un parcheggio gratuito molto grande. Per raggiungere il centro occorrono con il Minimetrò circa 15/20 minuti )

Commenti

  1. Avatar di Francesca Acito

    Francesca Acito

    17 marzo 2016

    E il Vangelo di oggi ci dice: «In verità, in verità vi dico: se uno osserva la mia parola, non vedrà mai la morte». Sono certa che il Signore sta già donando la visione beatifica al nostro caro fratello e padre! Tarcisio, prega per noi!

  2. Avatar di Simona Papetti

    Simona Papetti

    17 marzo 2016

    Grazie Tarcisio per quello che ci hai donato, grazie per il tuo amore, tu sei stato un autentico”guerriero della verità”. Grazie per la tua famiglia e la tua comunità che ha fatto tanto bene. Un abbraccio. con affetto, ciao.

  3. Avatar di Lorenzo Ialenti

    Lorenzo Ialenti

    17 marzo 2016

    Ciao Tarcisio!!
    Il paradiso si rallegrerà della tua presenza!
    Aiutaci a fare comunità da lassù come hai saputo fare tu qui!
    Il Signore ti accolga contento fra la Sue braccia!

  4. Avatar di Domenico Gallo

    Domenico Gallo

    17 marzo 2016

    Amico, fratello, padre, lasci un grande vuoto anche nel mio cuore, colmato solo da quella gioia che solo una pesona bella come te può dare quando giunge al Cielo… e anche dalla certezza che la tua opera non è ancora compiuta… Perchè so che non sei in Cielo per riposare ma per servire ancor meglio il nostro grande Amico e Maestro! Sarai sempre in mezzo a noi. Gesù è il Signore!

  5. Avatar di

    Loredana Sisti

    17 marzo 2016

    Non ti ho mai conosciuto di persona, Tarcisio, ma so che sei un grande uomo, adesso in Cielo come lo sei stato sulla terra: infatti “chiunque insegnerà la legge del Signore sarà considerato massimo nel Regno dei Cieli.” Piango per te come per un padre, che mi ha accolta anche se solo come simpatizzante, al culmine di un lungo cammino nel Rinnovamento, in cui la Comunità Magnificat è sicuramente l’apice. Grazie di tutto, che San Patrizio oggi ti porti in Paradiso prendendoti per mano.

  6. Avatar di Simona Papetti

    Simona Papetti

    17 marzo 2016

    A nome di Don Francesco guida e pastore della Comunità Shekinah della Divina Misericordia di Ravenna ringraziamo di cuore Tarcisio e tutta la Comunità Magnificat per il bene e la collaborazione ricevuti in questi anni di cammino. Il Signore ci sostenga sempre con perseveranza e fiducia.

  7. Avatar di EDDA LUPI

    EDDA LUPI

    18 marzo 2016

    Caro Tarcisio io Patrizio e mia moglie Edda ti abbiamo conosciuto circa due anni fa in uno dei tuoi corsi del Perdono. Per noi è stato un tuffo al cuore ci hai conquistato subito. Ti abbiamo voluto bene come un padre, ci siamo sentiti accettati. Nei nostri incontri a casa tua sei stato dolce e pieno di consigli, non ti
    dimenticheremo mai, sarai sempre nel nostro cuore, custodito come un” Padre buono e Affettuoso ”
    ringraziamo Gesù che ci ha fatto incontrare. Non mancheranno le nostre preghiere per la tua cara Helèna. Ciao Tarcisio Patrizio e Edda

Aggiungi un commento

Devi essere autenticato per commentare.