EDIZIONI COMUNITÀ MAGNIFICAT

Campeggio estivo 2016

E finalmente.. eccoci a parlare di campeggio estivo 2016, l’esperienza di vita comunitaria e carismatica che la Comunità Magnificat vive dal 1979.

Il campeggio si sposta questo anno e sarà ad Eboli in provincia di Salerno, presso il CAMPING VILLAGE PAESTUM **** dal 26 luglio al 21 agosto 2016.

Il Camping Village Paestum è situato all’interno della Riserva naturale Foce Sele-Tanagro inserite in area SIC (Sito di Interesse Comunitario), la spiaggia con le sue dune sabbiose è una particolarità unica e preziosa del litorale di Marina di Eboli. Visita il sito del campeggio http://www.campingpaestum.it/it/

Vademecum del campeggiatore

Alcune brevi indicazioni per vivere bene il Campeggio della Comunità Magnificat: La vita del campo si svolge in fraternità e ogni partecipante accetta pienamente le sue disposizioni ed il suo stile. Si richiede la partecipazione puntuale ai momenti comunitari, un clima di profonda comunione ed il rispetto degli orari di silenzio. “Il Signore ama chi dona con gioia”. È richiesta la disponibilità al servizio cucina, che avrà una turnazione secondo il numero di fraternità costituite.
Il luogo è davvero bello e, con l’aiuto di tutti, potremo vivere insieme nello Spirito Santo le promesse di povertà, perdono permanente, costruzione dell’amore e servizio. Chiediamo insieme, sin da ora, a Dio Padre una nuova ed abbondante effusione!  Stabiliti luogo e date non ci resta dunque che raccogliere le vostre adesioni: mandatecele al più presto. Dio vi benedica.

I responsabili generali