EDIZIONI COMUNITÀ MAGNIFICAT

“Il prezzo della riconciliazione”

La catechesi di don Livio Tacchini in diretta streaming, dal “III ritiro Mondiale dei Sacerdoti e Religiosi del RCC”*

Si sta svolgendo il 3 Ritiro Mondiale dei Sacerdoti e Religiosi, promosso dall’ ICCRS, con la partecipazione di circa 1.000 sacerdoti nella Basilica di San Giovanni in Laterano, a Roma.

Tra i partecipanti il Consigliere Spirituale della Comunità Magnificat, Don Luca Bartoccini, insieme ad altri sacerdoti alleati della Comunità, tra cui Don Livio Tacchini che oggi, giovedì 11/6/2015 alle ore 16,30, terrà una meditazione sul tema: “Il prezzo della riconciliazione”, seguito da un tempo di riconciliazione guidato da padre Daniel Ange.

Domani venerdì 12/6/2015 sarà la volta del Santo Padre, Papa Francesco, che terrà una meditazione sul tema “Trasformati dall’amore e per l’amore”. A seguire Il Papa avrà un tempo di dialogo con i sacerdoti e celebrerà la Santa Messa.

Sabato 13/6/2015 alle 9.30 Padre Raniero Cantalamessa terrà la catechesi conclusiva sul tema:“Fortificati per essere più pienamente discepoli-missionari”. Subito dopo ci sarà la celebrazione eucaristica presieduta da al cardinale Beniamino Stella, Prefetto della Congregazione per il Clero.

* La diretta streaming è possibile grazie alla gentilissima collaborazione della Piattaforma Streaming MariaTv.it