EDIZIONI COMUNITÀ MAGNIFICAT

Dammi il 5!

Sostieni “Operazione Fratellino” col 5×1000

A partire da quest’anno, il progetto di adozione a distanza della Comunità Magnificat  “Operazione Fratellino” potrà ricevere il 5 per mille del proprio gettito fiscale.

Cosa è il 5 per mille? La legge finanziaria dello Stato Italiano concede la possibilità per il contribuente di destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale, associazioni riconosciute, associazioni di promozione sociale e organizzazioni di ricerca (scientifica, sanitaria e universitaria).

Quindi per chi destina il 5 per mille per l’ Operazione Fratellino”, non avrà alcun costo aggiuntivo, ma anzi, attraverso questo semplice gesto, potrà contribuire allo sviluppo di questo importante progetto della Comunità Magnificat.
Chiunque sia tenuto in qualità di contribuente a presentare la dichiarazione dei redditi sulle persone fisiche, mediante i modelli 730, Unico o CUD, potrà quindi scegliere di sostenere “Operazione Fratellino” apponendo il seguente codice fiscale:

9  3  0  6  4  5  7  0  8  9  3