EDIZIONI COMUNITÀ MAGNIFICAT

Ecco i Seminari in tutta Italia

In questo periodo che ci prepara all’Avvento, in tutta la comunità sono partiti numerosi seminari di “Vita nuova nello Spirito Santo“. Ecco alcuni di questi seminari, con tutte le informazioni:

Fraternità di Roma
Seminario partito il 6 ottobre. Gli incontri si svolgono tutti i sabati presso la sede della fraternità. La preghiera di effusione è prevista per l’8dicembre durante la giornata comunitaria.
Per tutte le info: https://old.comunitamagnificat.org/roma/

Fraternità di Magione-Agello
Seminario di vita nuova iniziato il 6 ottobre, gli incontri settimanali saranno ogni sabato  fino a domenica 2 dicembre con il ritiro conclusivo. Il tutto si svolge presso il santuario di Sante Maria di Lourdes in Monte Melino di magione dalle ore 15:00  alle ore 18:30. Il ritiro finale l’ 1-2 dicembre  si svolgerà presso la basilica di Santa Margherita in Cortona.
Per tutte le info:  magnificat98@libero.it, 3425509081.
 
Fraternità di Milano-Piacenza
Il seminario di vita nuova è organizzato a Piacenza, la sede degli incontri è la parrocchia Nostra Signora di Lourdes (via Damiani, 6, Piacenza).
Per tutte le info: marco.bellazzini@alice.it  telefono 333 7270748  (Marco) ,  oppure 0347 7617234  (Angelo)
https://old.comunitamagnificat.org/milano/

Fraternità di Bibbiena
Il seminario dei fratelli della comunità di Bibbiena è cominciato sabato 20 ottobre al Convento dei Cappuccini di Poppi. Tutti gli altri incontri saranno sempre al convento dalle ore 15.00 sempre il sabato. Il ritiro finale del seminario sarà a Cortona il 2 dicembre.
Per tutte le info:  www.comunitamagnificat.org/bibbiena

Fraternità di Marti
La presentazione del seminario è stata sabato 18 ottobre ed il seminario è iniziato Sabato 27 ottobre. La giornata di effusione si svolgerà il 9 dicembre 2012. Gli incontri continuano tutti i sabati alle 15,30 a Marti Piazza Indipendenza,1.
Per tutte le info: www.comunitamagnificat.org/marti

Fraternità di Citta’ di Castello
Il seminario è iniziato  con la presentazione il 15 ottobre e finira’ con la preghiera di effusione il 2 dicembre presso la chiesa S. Giuseppe alle Graticole dove ha luogo anche la preghiera comunitaria.
In contemporanea,come missione della nostra fraternita’, partira’ anche il seminario a Cagli il 17 ottobre con chiusura il 25 novembre presso il DUOMO di Cagli.
Per tutte le info: www.comunitamagnificat.org/citta-di-castello/