This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
La mia porta resta aperta
Festa della Casa Tabor
La Casa di preghiera Tabor, presso Agello (PG), sta cominciando a vivere in modo costante una attività a servizio della preghiera, dell’evangelizzazione e della formazione, sia all’interno che all’esterno della Comunità Magnificat.
La casa di preghiera si chiama Tabor e questo nome è stato scelto, in preghiera, durante la prima riunione dell’Asssemblea generale che lì si è svolta. La festa della Casa Tabor, perciò, è quella della Trasfigurazione.
In questo anno 2021, tra il 6 e l’8 agosto, si stanno organizzando le cose in grande con un programma di tre giorni di festaggiamenti.
Eccone il programma dettagliato:
Venerdì 6 agosto
18:00 Santa Messa
19:30 Ceniamo insieme
21:00 Catechesi di don Livio Tacchini a seguire VEGLIA DI ADORAZIONE durante la notte fino al mattino del sabato
Sabato 7 agosto
9:00 Reposizione del Santissimo e possibilità di confessarsi
12:00 Santa Messa
13:00 Pranziamo insieme
16:00 Caccia al Tesoro tra le vie del paese (per piccoli e grandi)
20:00 “Braciere comunitario”
Domenica 8 agosto
13:00 Pranziamo insieme
15:30 Santa Messa celebrata dal nostro Vescovo S. E. R. Monsignor Marco Salvi a seguire “Gratta & Vinci” akm 0 e gelato per tutti!