This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Raccontare l’amore
Nuovo ritiro spirituale a Casa Tabor
La Casa di Preghiera Tabor (Agello – PG) della Comunità Magnificat, in collaborazione con il Centro di Formazione Pastorale della Diocesi di Perugia, continua la programmazione di week-end con un nuovo percorso spirituale sul tema: “RACCONTARE L’AMORE – Fin dove arriva la misericordia di Dio?”.
Il ritiro propone due giorni di preghiera e ascolto della Parola di Dio attraverso un itinerario tra i passi dei Vangeli dove Gesù ci mostra il volto misericordioso del Padre.
Come già sperimentato dai partecipanti agli altri ritiri, centrare lo sguardo sulla misericordia di Dio ci svela chi siamo, ci guarisce e ci libera dai nostri pesi, dona nuova energia alla nostra vita.
Il ritiro sarà guidato da don Luca Bartoccini, sacerdote della Diocesi di Perugia-Città della Pieve e membro della Comunità Magnificat, e si svolgerà: da Venerdì 22 a Domenica 24 OTTOBRE
È consigliabile portare il Vangelo e la Liturgia delle Ore.
La partecipazione si intende accettata se garantita la presenza continua dal primo pomeriggio del venerdì (con la possibilità di arrivare per pranzo) al pranzo della domenica.
Il numero massimo di partecipanti è fissato in 25 persone; per persone che intendano risiedere presso Casa Tabor abbiamo disponibili tra i dieci e i venti posti letto, in base a come sarà possibile combinare la convivenza di due persone nella stessa camera secondo le misure precauzionali anti-Covid 19.
Per info e prenotazioni: Rita Sateriale Orsini 342-9318383
Il Direttore generale
Pier Giovanni Duranti
e il
Team di Casa Tabor
La casa garantisce il rispetto delle norme contro il contagio da Covid 19.