EDIZIONI COMUNITÀ MAGNIFICAT

Lasciatevi guidare dal vostro cuore!

Emergenza terremoto in Turchia e Siria

Gesù, in uno dei suoi ultimi insegnamenti pubblici, indicò una modalità precisa per regolarsi circa il giudizio finale cui ciascuno di noi sarà sottoposto: «Quando avevo fame, mi avete dato da mangiare? Quando avevo sete, mi avete dato da bere? Quando ero nudo, mi avete ospitato? Quando ero forestiero, mi avete ospitato? Quando ero malato o in carcere, siete venuti a visitarmi?» (cfr. Matteo 25, 31-46).

Negli ultimi anni il mondo è stato molto spesso spettatore del susseguirsi di diverse tragedie. Operazione Fratellino della Fondazione Magnificat E.T.S., non è rimasta a guardare, ha voluto essere partecipe e presente, sollecitando il contributo dei donatori, sia interni alla Comunità che esterni e facendo in modo che quel contributo giungesse a chi si trovava in difficoltà.

In questi giorni abbiamo tutti nei nostri occhi e cuori le immagini del terremoto in Turchia e in Siria. Non vogliamo tirarci indietro neanche questa volta.

La sollecitazione è dunque rivolta a tutta la Comunità Magnificat, per poter aiutare i nostri fratelli e fratellini terremotati.

Lasciamoci guidare dal nostro cuore e doniamo per poter ridare speranza a molti!

È possibile donare tramite PayPal

andando nella pagina dedicata alle donazioni del nostro sito

www.operazionefratellino.org

o tramite Bonifico Bancario a:

IBAN: IT03W0200803039000103253594 BIC Swift: UNCRITM1J07

specificando come causale:

EMERGENZA TERREMOTO 2023 TURCHIA E SIRIA.