This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Un grido sale dal Pakistan
Una persecuzione anticristiana in atto
Dal 2016 la Comunità Magnificat conduce una missione in Pakistan, in collaborazione con vari sacerdoti. Nel corso di questi anni – pur tra varie difficoltà – si è sviluppato il percorso per far nascere in quel paese la realtà comunitaria.
Più volte, missionari italiani, si sono recati a Faisalabad e in altre città pakistane per incontrare quei fratelli e quelle sorelle, per condividere con loro e formarli alla vita comunitaria, oltre a intraprendere concrete azioni caritative.
Nelle settimane scorse, a causa di una falsa accusa di blasfemia, nella parrocchia di Jaranwala, si è scatenata una violenta persecuzione contro i cristiani che lì vivono.
In questo “Speciale” del Bollettino riportiamo la corrispondenza che padre Zafar Iqbal ci ha inviato per renderci più partecipi di ciò che accade, e per chiederci preghiera e… Un aiuto concreto!
Buona lettura e… siate generosi!