select language lang

Fin dove arriva la misericordia di Dio?

Un ritiro per raccontare l’amore

Dal 25 al 27 marzo, presso la Casa di preghiera Tabor (Agello, Perugia) si terrà un ritiro dal titolo:
Raccontare l’amore: fin dove arriva la misericordia di Dio?”.
Due giorni ripercorrendo le parole e i gesti di Gesù

Il ritiro è aperto a tutti e propone due giorni di preghiera e di ascolto alla scuola del Vangelo ripercorrendo i gesti e le parole di Gesù per raccontare il volto misericordioso del Padre e cercare di capire fin dove si spinge la misericordia di Dio per ciascuno di noi.

Il ritiro, organizzato dalla Comunità Magnificat in collaborazione con il Centro di Formazione Pastorale della Diocesi di Perugia, sarà guidato da don Luca Bartoccini. Si richiede la presenza continua dal primo pomeriggio del venerdì (possibilità di arrivare per pranzo) al pranzo della domenica.

Il numero massimo di partecipanti è fissato in 25 persone; per persone che intendano risiedere presso Casa Tabor abbiamo disponibili tra i dieci e i venti posti letto, in base a come sarà possibile combinare la convivenza di due persone nella stessa camera secondo le misure precauzionali anti-Covid 19.

A garanzia di tutti i partecipanti si seguiranno le ormai notissime norme per prevenire il contagio (mascherina FFP2, distanziamento e igienizzazione e possesso del Green pass rafforzato).

Per info e prenotazioni si può contattare
Rita Sateriale Orsini 342 9318383

Verso un nuovo monachesimo Verso un nuovo monachesimo ACQUISTA ORA