select language lang

La mia casa si chiamerà casa di preghiera per tutti i popoli” (Is 56,7).

Casa Tabor è una casa di preghiera, non ad uso esclusivo della Comunità Magnificat, ma aperta a tutti. Essa vuole essere un’opportunità per chiunque voglia approfondire la propria esperienza di Dio.

Proprio in questa prospettiva, gran parte delle attività della Casa sono entrate a far parte della proposta formativa della diocesi di Perugia, e il Vescovo ha nominato un assistente spirituale, riconoscendola così come una struttura di formazione a servizio anche della diocesi, pur mantenendo la sua piena autonomia.

La Casa propone attività di vario genere:

Nei vari incontri proposti i partecipanti sono invitati a vivere come membri della Casa, condividendo il servizio a tavola e la pulizia del refettorio e delle stoviglie, in un clima familiare. 

La Casa ha disponibili tra i dieci e i venti posti letto, in base alla possibilità o meno di risiedere in camera doppia. 

Per tutti gli eventi non è prevista una quota di partecipazione, ma una offerta libera per le spese della casa.

Oltre a quanto detto, NEI PERIODI IN CUI LA CASA È ABITATA PERMANENTEMENTE, vengono offerte altre occasioni aperte a tutti:

La Casa invece NON È DISPONIBILE per attività che non rispondono alla vocazione della Casa stessa: l’autogestione da parte di gruppi, l’utilizzo della come appoggio per vacanze, ecc.

Una piccola fiammella Una piccola fiammella ACQUISTA ORA
Comunità Magnificat
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.